Pagine

Visualizzazioni totali

mercoledì 27 novembre 2013

Un'idea di Marco

Dopo neanche 12 ore ho già ricevuto un pó di mail, qualche richiesta su FB e dei commenti, grazie :) Qui di seguito copio la mail che Marco mi ha appena inviato, sperando possa essere utile per qualcuno. Per non continuare a ripubblicare il link, perché non seguire direttamente il blog? Spero di poter pubblicare informazioni che possano esservi utili :) Buongiorno Silvia, mi chiamo Marco Calogero acquisito la sua mail sul Blog e mi fa piacere che Lei abbia fatto la scelta di andarsene dall’italia. La situazione qui è diventata davvero insostenibile. Io per ovviare al problema lavoro sto cercando di crearmi una rete di collaboratori con un azienda canadese che ha sedi in tutto il mondo tra cui anche il Belgio. Mi piacerebbe lasciarle il sito dove potrà vedere chi è l’azienda e che cosa distribuisce http://olmar.myorganogold.com/it-it/ se poi trova interesse nel prodotto e nella possibilità di dare ad altri un opportunità di guadagno sono a disposizione per darle maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

E tu in che parte del mondo sei?