Pagine

Visualizzazioni totali

mercoledì 27 novembre 2013

Per chi abita in Belgio

Una domanda di una persona che abita in Italia ma cerca lavoro, se qualcuno avesse consigli da dargli non esiti a scrivermi :)!!! "Carissimi amici italiani, voglio raggiungervi!!! Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi: sto cercando lavoro in Belgio, dato che purtroppo qui in Italia è diventato quasi un miraggio... Ho una discreta manualità e senso pratico, e valuto qualunque tipo di lavoro! Sono disposto ad adattarmi un po' a tutto, anche se il mio settore è prevalentemente quello della lavorazione del legno: sono un falegname, restauratore, intagliatore e doratore, realizzo specchiere in stile '700 (quelle che vedete in foto) e sono anche in grado di montare infissi. Ho un diploma da Operatore Elettrico ed ho lavorato anche come elettricista. Ultimamente ho fatto anche il corso S.A.B. (Somministrazione Alimenti e Bevande), obbligatorio in Italia per lavorare nella ristorazione o in un bar.... Cerco, inoltre, siti di agenzie di lavoro in Belgio. Silvia help me!!! Grazie a tutti anticipatamente!!! Davide"

Nessun commento:

Posta un commento

E tu in che parte del mondo sei?