Pagine

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 febbraio 2014

Fare un CV in francese

Non me l'aspettavo, ma ricevo spesso le vostre mail, GRAZIE! mi sento utile, e mi fa un sacco piacere poter rispondere e dirvi cosa succede qua e come fare i primi passi, l'obiettivo del blog è stato raggiunto al 100% allora :)
Parlando con una ragazza che è ora in Australia e pensa seriamente di andarsene e venire in Belgio, mi son resa conto che potrei fare qualcosa di un pó più utile.
Chi viene qua per la prima volta spesso non sa da dove iniziare; potrebbe essere utile se aiutassi traducendo almeno in CV, perché sia più facile iniziare a cercare lavoro?
Fatemi sapere, via commenti o mail private :)

4 commenti:

  1. cara italiana sono fermamente convinto che il tuo contributo serva tanto, tantissimo. In questa disperante ricerca di un luogo dove poter vivere serenamente ogni informazione diventa preziosa. Grazie

    RispondiElimina
  2. grazie a te per aver trovato il tempo di scrivermi :)!son sicura che una soluzione ci sia, ci DEVE essere e non puó arrivare dal lamentarsi ma dal sedersi a tavolino e cercare una maniera di uscire da questo "tunnel nero".

    RispondiElimina
  3. titanium (iv) oxide (vitamin) | TiG
    Titanium (iv) oxide (vitamin). toaks titanium 750ml pot This nutrient is the remmington titanium main component in titanium dioxide skincare iron-fused cooking ribs and baked titanium rings goods. titanium aura quartz It is a calcium-rich iron-fused

    RispondiElimina

E tu in che parte del mondo sei?